Circuito World Padel TourNotizie

Secondo appuntamento del World Padel Tour – Logroño Open

Il secondo appuntamento del World Padel Tour arriva con grandissime aspettative e tante battaglie tra giganti.

https://m.axonstream.com/file-storage/128209

Dal 7 al 14 aprile, il miglior Padel del mondo atterra nella regione della Rioja per dar vita al Logroño Open 2019. Un nuovo incontro con la magia e lo spettacolo dei migliori giocatori e giocatrici del pianeta. 7 giorni di intense gare per decidere chi si aggiudicherà il primo Open del World Padel Tour 2019. Per tutti gli appassionati di paddle quello di Logroño è un evento imperdibile.

Biglietti in vendita già dallo scorso mese di Febbraio

Già sono stati venduti moltissimi biglietti, ma se ti trovi tra i ritardatari e vuoi approfittarne ti lasciamo il link per poter acquistare gli ultimi disponibili. Nello stesso sito web del World Padel Tour puoi trovare la vendita on-line https://tickets.worldpadeltour.com/.

I prezzi degli abbonamenti per tutto il torneo e delle partite singole, sono i seguenti:

  • Abbonamenti Livello Basso: da 110 euro (valido dal 10 al 14)
  • Abbonamenti Livello Alto: da 80 euro (valido dal 10 al 14)
  • 10 aprile: da 8 euro
  • 11 aprile: da 15 euro
  • 12 aprile: da 25 euro
  • 13 aprile: da 26 euro
  • 14 aprile: da 25 euro
  • I biglietti per “Bambino” includono dai 4 ai 14 anni.
  • Non sono validi i biglietti sul telefono in formato foto.
  • Il programma finale verrà pubblicato pochi giorni prima dell’inizio del torneo su: www.worldpadeltour.com

Gli effetti del World Padel Tour

Secondo le prime stime, il torneo che verrà celebrato a Logroño potrebbe raggiungere la cifra di 13.000 spettatori in totale ed avere un ritorno tra 1,2 e 1,9 milioni di euro.

A partire dai quarti di finale, tutte le partite dei campi centrali verranno trasmessi sul canale WPT ufficiale. Inoltre, le semifinali e le due finali saranno ritrasmesse dalla rete spagnola Gol TV in prima serata.

Ti ricordiamo che questo è uno degli eventi sportivi internazionali più importanti che riunisce i migliori giocatori e giocatrici del ranking mondiale. Ogni anno include, per l’intera stagione, circa 20 tornei.

world padel tour
World Padel Tour Jaén 2018

Per la prima volta nella regione della Rioja

Il secondo round della stagione significherà anche l’esordio per la città di Logroño come sede di un evento World Padel Tour. Un evento storico che trasformerà la capitale della Rioja nell’epicentro del paddle mondiale per una settimana. Una visita attesa che sicuramente delizierà i fans che assisteranno all’evento. Una festa del padel all’insegna del vero spettacolo.

La battaglia per il trono maschile

Dopo l’anteprima di Marbella 2019, Sanyo Gutiérrez e Maxi Sánchez ricominceranno come la coppia da battere nella seconda data dell’anno. Il numero uno dovrà difendere la posizione privilegiata di cui gode nella classifica del World Padel Tour. Sarà una lotta avvincente tra le coppie che puntano alla stessa posizione. Dai temibili Bela e Lima al resto dei possibili aspiranti al trono. Il Logroño Open si presenta decisamente come uno scenario di fuoco dove potremo assistere ad un padel di qualità.

Le nuove teste di serie femminili

Dopo l’Open di Marbella, il quadro del padel femminile presenta una nuova configurazione in termini di teste di serie. Con Marta Ortega e Marta Marrero come nuova coppia da battere, il secondo posto del ranking delle coppie sarà per Alejandra Salazar e Ariana Sánchez, la terza per Gemma Triay e Lucia Sainz. Solo Majo Sánchez Alayeto e Delfina Brea manterranno la piazza occupata a Marbella come quarta testa di serie. Una lotta più aperta che mai che darà più brio ed emozione al torneo

Majo Sanchez Alayeto - 6 Ottavi Madrid WOpen
Majo Sanchez Alayeto – foto WorldPadelTour
Previous post

Sintesi Finale Maschile del Cervezas Victoria Marbella Master

Next post

Stretching nel padel per rinforzare la schiena

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.