Circuito World Padel TourNotizie

È ufficiale: Torna il World Padel Tour

Torna il World Padel Tour
Finalmente è arrivato! Torna il World Padel Tour

Il padel professionale è tornato, è già ufficiale che molto presto potremo vedere nuovamente in campo i migliori giocatori del mondo. E’ stato confermato che la stagione 2020 del World Padel Tour riprenderà con due eventi, uno a giugno e l’altro a luglio. Questo sarà l’inizio del ritorno al padel professionistico, un momento che tutti noi appassionati aspettavamo da tempo, ed è finalmente possibile acquistare l’attrezzatura del tuo giocatore preferito presso il negozio leader nel mondo del padel.

Torna il World Padel Tour 2020

Il padel professionale sta vivendo eventi senza precedenti. Per la prima volta la stagione è stata colpita da un episodio di emergenza globale, una pandemia causata dal virus covide-19. Il World Padel Tour è stato uno dei primi a risentirne, quando alcuni tornei iniziarono ad essere sospesi o cancellati.

Il Master di Marbella è stato l’unico evento del calendario del World Padel Tour 2020 che ha potuto svolgersi completamente. Questo evento si è svolto nel mese di marzo, ed è stata l’ultima volta che i giocatori hanno calpestato l’erba di un campo. Ci sono voluti 114 giorni perché le luci si riaccendessero, in modo da poter rivedere i migliori al mondo. Non aspettare ancora, e acquista la racchetta del tuo giocatore preferito nel sito più economico del web grazie ai nostri completi packs.

Un paio di settimane fa, girava già la voce che il padel professionistico stava per tornare, ma la data non era stata confermata. Ora le voci si sono avverate. In precedenza si era parlato di misure rigorose per il ritorno del padel. Una di queste è che i primi tornei si sarebbero dovuti svolgere senza un pubblico. Per questo motivo l’Estrella Damm Open e il Comune di Madrid Open si terranno a porte chiuse, entrambi nella stessa sede.

Estrella Damm Open

La prima delle prove che porterà al ritorno del padel professionale è l’Estrella Damm Open. Questo sarà il secondo torneo della stagione, e il primo del suo genere (Open). Questo evento è previsto dal 28 giugno al 5 luglio. L’Arena di Madrid ospiterà i migliori al mondo per il loro ritorno in campo.

Comune di Madrid Open

Solo una settimana dopo l’Estrella Damm Open, inizierà il secondo torneo post-quarantena, e sarà il Comune di Madrid Open. Questo evento si svolgerà dal 12 al 19 luglio nella stessa sede.

 

Previous post

PadelNuestro festeggia il suo 10ºanniversario con una promozione da urlo!

Next post

Racchette da padel Dunlop 2020: Scopri le novità!

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.