NotizieRacchette da padel

Siux Trilogy: la novità della marca spagnola leader nel Padel

La nuova trilogia di Siux

Ti è mai successo che una marca di racchette da padel lanci un nuovo incredibile modello, con la migliore tecnologia e le massime prestazioni, ma non corrisponde al tuo stile di gioco? Con la novità Siux Trilogy, non ti succedera’ mai. Siux, uno dei giganti del padel, presenta una nuova collezione che include tre fantastiche racchette. Ma sai cosa c’è di così speciale? Che ognuna di esse è destinata ad un tipo di giocatore differente. Quindi, non importa se preferisci un gioco di potenza, di controllo o versatile, una di queste tre racchette è perfetta per te.

Un trio di racchette incredibili

La Siux Trilogy è una delle novità più complete attualmente sul mercato. Con i suoi tre modelli si presta perfettamente ad ogni tipo di giocatore. Durante la fabbricazione si è tenuto conto degli stili di gioco e delle preferenze all’interno del campo, il tutto per creare un attrezzo che possa dare il meglio di sé in ogni situazione.

Queste racchette si distinguono anche per l’innovazione e la tecnologia. Fabbricate con materiali di alta resistenza e tecnologie mai viste prima. Resistenza e durata sono di un livello superiore mai visto prima.

Una trilogia fatta per giocatori esperti alla ricerca di un’arma potente per le partite e i tornei più impegnativi. Senza dubbio queste racchette lasceranno un’impronta nella storia del padel.

Siux Trilogy Attack

Racchetta creata per i giocatori offensivi in cerca di una forza brutale. La nuova trilogia Siux Trilogy Attack ha un formato diamante ed un bilanciamento alto che aiuta a fornire più potenza ad ogni colpo. L’arma perfetta per chi cerca la massima potenza e chiudere ogni punto in modo rapido e aggressivo.

Presenta un telaio composto da un doppio tubolare in carbonio che migliora la durata della struttura e protegge dai danni in campo. Aumenta anche la potenza. I piatti sono caratterizzati da un nuovo tessuto Carbon TEX 21K Blue Elastic. Si tratta di un carbonio innovativo e resistente di colore blu. Un materiale molto più resistente, durevole e con un plus di potenza.

All’interno troviamo una gomma EVA Soft 5 Laminations High Bounce. Caratteristico il suo tocco morbido e piacevole al tatto che, grazie alla sua elasticità, fornisce un incredibile rimbalzo per un ritorno della palla molto più potente.

Il suo ponte include il nuovo sistema PentaCore. Una struttura composta da carbonio e kevlar, un insieme che apporta una resistenza ed una durata di livello superiore, fornendo stabilità per ridurre le fastidiose vibrazioni generate dagli urti.

Non c’è dubbio che questa racchetta lascerà il segno e si posiziona come una delle migliori racchette di potenza di questo nuovo anno.

Siux Trilogy Attack – Piatto

Siux Trilogy Hybrid

E’ ora di parlare della racchetta per chi ama il controllo e e la potenza. La Siux Trilogy Hybrid è un modello versatile che risulta perfetta per qualsiasi stile di gioco. È completamente adattabile sia ai giocatori di potenza sia ai giocatori in cerca di controllo e maneggevolezza. Questa racchetta è stata scelta da Victor Ruiz, uno dei migliori giocatori del World Padel Tour di questa stagione.

Come le sue sorelle, la racchetta Hybrid è composta da un doppio tubolare in carbonio per creare un telaio robusto. I piatti incorporano il nuovo tessuto Carbon TEX 24K. Sono presenti anche la nuova gomma EVA Soft 5 Laminations High Bounce e il ponte con tecnologia PentaCore per aumentare la stabilità ed eliminare le vibrazioni.

La differenza sta nella forma e nel bilanciamento, questo modello è stato creato con un formato a lacrima invertita ed un bilanciamento medio. Con queste caratteristiche si ottiene una usabilità molto più confortevole, agile ed equilibrata, che trova un buon equilibrio tra controllo e potenza.

Siux Trilogy Hybris – Ponte e piatto

Siux Trilogy Control

Arriviamo alla pala di controllo della nuova trilogia di Siux. Le sue incredibili prestazioni e il suo comportamento in campo, hanno portato Godo Diaz a sceglierla come racchetta per la stagione 2019. La nuova Siux Trilogy Control supera i limiti di comfort, maneggevolezza e controllo. Una delle grandi qualità di questo modello è che, pur distinguendosi per il suo controllo, non perde potenza.

Dotata di sistema PentaCore di kevalr e carbonio per eliminare le vibrazioni ed un doppio tubolare in carbonio. I suoi piatti sono caratterizzati da un nuovo tessuto Carbon TITAN TEX Technology 21K che offre una sensazione di maggiore solidità che aumenta la potenza ad ogni colpo, oltre alla durata.

Per questo modello è stata incorporata una morbida ed elastica gomma EVA Soft per ottenere un maggior rimbalzo ed una maggiore uscita della palla al minimo tocco. Il suo formato rotondo ed bilanciamento medio permettono un gioco facilmente manovrabile e controllato senza perdita di potenza.

Siux Trilogy Control – corpo intero

 

Previous post

Regole del Padel: Come deve essere la racchetta?

Next post

I principali colpi del padel e Riscaldamento Previo

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.