Racchette da padel

La collezione di racchette da padel Adidas 2022 già disponibile! – Prevendita a partire dal 6 dicembre!

RACCHETTE DA PADEL ADIDAS 2022
RACCHETTE DA PADEL ADIDAS 2022

È arrivato uno dei momenti più attesi dai giocatori di padel, è già stata presentata la collezione delle nuove racchette Adidas 2022. Stiamo parlando di una delle marche protagoniste di questo sport, conosciuta in tutto il mondo per la sua qualità e professionalità. Ecco le principali novità di questa anteprima. Di seguito vedremo tutti i modelli di racchette da padel Adidas per la stagione 2022.


Nel sito di Padel Nuestro a partire dal 6 di dicembre trovi disponibile la prevendita delle racchette Adidas 2022. Prenota la tua racchetta prima che si esaurisca.


Nuova collezione di racchette Adidas 2022

Nueva serie de palas Metalbone

La famosa racchetta Adidas Metalbone di Alejandro Galán si presenta anche per questa  nuova stagione. Arriva la versione 3.1 con le stesse caratteristiche che l’hanno già resa famoso, ma con un design completamente rinnovato. La novità che colpisce di più è che Metalbone è diventata una serie con più racchette. Si aggiunge a questa collezione la nuovissima Adidas Metalbone HDR 3.1. Si tratta di una versione che, a differenza della classica, dispone di un nucleo in Eva High Memory, condivide quindi lo stesso tocco solido delle racchette Adipower.

Un’altra grande novità è l’Adidas Metalbone Greenpadel. È anche una pala elettrica, tuttavia è stata realizzata con materiali riciclati. I loro volti hanno una fibra di lino a impatto zero sull’ambiente. Questa pala è per giocatori avanzati e fa parte della gamma ambientale del marchio.

Allo stesso modo, arriva l’Adidas Metalbone Lite 3.1 e l’Adidas Metalbone Women Lite 3.1, che è la versione femminile. Queste versioni di Metalbone sono per giocatori avanzati e hanno facce in fibra di vetro, al contrario del carbonio sulle versioni professionali.

Infine, appare l’Adidas Metalbone CTRL 3.1. Questa è la versione di controllo di questa serie, ed è stata vista per la prima volta la scorsa stagione. Quest’anno, appare di nuovo per fornire il controllo ai giocatori professionisti.

La famosa serie Adipower ritorna con tante novità

Questa è la serie più ampia del catalogo, ed è anche la più famosa. Da diversi anni Adipower è il grande emblema del marchio. Quest’anno arriva l’Adidas Adipower 3.1, la versione aggiornata di Seba Nerone, con il suo già noto tocco solido e l’inconfondibile stile di gioco di potenza. Ovviamente non poteva mancare l’Adidas Adipower CTRL 3.1, la versione di controllo di Adipower e la racchetta ufficiale di Alejandro Ruiz. Inoltre, troviamo anche la nuvoa Adidas Adipower Light 3.1, la racchetta ufficiale di Martita Ortega. Una racchetta da padel che si concentra sul controllo ed è nota per essere più leggera delle altre Adipower.

Adipower lancia una novità con materiali riciclati nel rispetto del medio-ambiente. La nuova Adidas Adipower Greenpadel.

Infine, torniamo a vedere la famosa serie Adipower Lite, che riprende alcune delle migliori caratteristiche delle racchette professionali, ma è rivolta a giocatori amatoriali di livello esperto. L’Adidas Adipower Lite 3.1 è la versione di potenza. L’Adidas Adipower CTRL Lite 3.1 è la versione ci controllo per un gioco di precisione. Infine, troviamo la Adidas Adipower Woman Lite 3.1, una versione esclusiva per il pubblico femminile.

Racchette Adidas Essnova per giocatori esperti

Una delle serie di racchette che hanno avuto più successo durante la scorsa stagione sono state le Essnova. Quest’anno, vengono riproposte per i giocatori di livello avanzato che vogliono progressare nel gioco e aspirano a raggiungere un livello professionale. L’Adidas Essnova 3.1 è la versione di potenza, con struttura in carbonio e formato diamante. Al contrario, la nuova Adidas Essnova CTRL 3.1 è la versione di controllo, con un formato rotondo per un punto dolce più ampio e risultare più maneggevole.

Serie Adidas RX 2022

La serie RX nacse per i giocatori di livello intermedio. Sono le racchette più consigliate per chi sta migliorando constantemente e punta ad un padel più avanzato. Questa serie presenta tre diverse versioni per tre diversi stili di gioco.

La prima racchetta è l’Adidas RX300. Una racchetta di formato rotondo focalizzata sul controllo, con una struttura in fibra di vetro e un tocco morbido. Di seguito troviamo l’Adidas RX200 Light. Questa racchetta condivide le stesse caratteristiche e stile di gioco, ma con un peso ridotto, cioè è più leggera e maneggevole. Infine è stata presentata l’Adidas RX100, la versione più maneggevole delle tre racchette di livello intermedio.

Racchette Adidas per principianti

La gamma Discovery è quella che include racchette per principianti e giocatori occasionali. Questa serie è caratterizzata dalle sue racchette gestibili e focalizzate sull’apprendimento. L’Adidas Drive 3.1 ha un formato rotondo ed è perfetta per le prime sessioni di allenamento con il padel. L’Adidas Drive Light 3.1, invece, è una versione più leggera di questa stessa racchetta.

All’interno di questa stessa gamma, troviamo l’Adidas Match 3.1. Questa racchetta è eccellente per i principianti che giocheranno le loro prime partite. Caratterizzata da un formato rotondo e con un pizzico di potenza in più rispetto alle Drive. Insieme a questa racchetta, troviamo anche l’Adidas Match Light 3.1. È la stessa versione di potenza ma con un peso ridotto.

Gamma junior racchette Adidas 2022

La gamma junior delle racchette Adidas 2022 è indicata per bambini e adolescenti. Questa serie è composta da due racchette con diversi stili di gioco. L’Adidas Metalbone Youth 3.1 è stata creata come racchetta di attacco, ideale per ragazzi e ragazze che hanno già esperienza nel padel e caratterstiche di gioco offensivo. Al contrario, l’Adidas Adipower Junior 3.1 ha un formato rotondo per un gioco di controllo e risulta quindi più maneggevole. Ecco perché è consigliato a ragazzi e ragazze che cercano la loro prima racchetta.

Previous post

Imparare le regole del padel

Next post

Scopri le migliori idee regalo per gli amanti del padel

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.