Racchette da padelRecensione Prodotti

Racchette Black Crown 2020. Review dei nuovi modelli

Racchette Black Crown 2020
Racchette Black Crown 2020

Vi presentiamo la review di quattro nuove racchette Black Crown 2020. Nuovi modelli che si aggiungono ad una collezione di successo già presentata all’inizio dell’anno. Queste racchette dispongono dei migliori materiali  e delle tecnologie più avanzate per garantire una giocabilità perfetta e adatta ad ogni stile di gioco. Non perderti tutti i dettagli delle nuove racchette da padel Black Crown 2020.

Scopri le nuove racchette Black Crown 2020

Black Crown Piton Limited

Questa racchetta presenta un formato rotondo che massimizza il suo controllo e la sua maneggevolezza, ciò nonostante, quando serve, offre un’ottima dose di potenza. La sua superficie ruvida migliora i colpi ad effetto aumentando la presa sulla palla. Questa racchetta da padel risulta ideale per i giocatori polivalenti che cercano il massimo controllo ma con un tocco di aggressività.

La racchetta ha un doppio telaio tubolare realizzato per l’80% in carbonio, rinforzato con una protezione antiurto. Inoltre, i suoi piatti sono composti da due strati di fibra di vetro, ricoperti da uno strato aggiuntivo di fibra di carbonio 3K. Questa combinazione crea una maggiore forza per colpire con più potenza.

Per quanto riguarda il nucleo è stata scelta la gomma Extra Soft EVA, una gomma morbida, con un buon rimbalzo e buona uscita della palla. Inoltre, risulta ottima anche per l’assorbimento delle fastidiose vibrazioni.

Black Crown Piton Attack Plus

La nuova Black Crown Piton Attack Plus è una racchetta di potenza progettata per i giocatori che amano un gioco offensivo. Presenta un formato a goccia e un bilanciamento medio-alto, il peso è, quindi, distribuito verso la parte superiore della racchetta, per esercitare una maggior forza sulla palla al momento della battuta.

Questa racchetta ha una struttura abbastanza solida, con un telaio formato da un doppio tubolare in carbonio all’80% che garantisce stabilità e resistenza. I piatti sono invece interamente realizzati in 3K Ribbon, una delle fibre di carbonio più resistenti sul mercato. Il suo tocco è solido, ottimo per chi ama colpi rapidi e potenti. All’interno della racchetta troviamo una Mid Soft EVA, una gomma più dura delle altre del marchio, in modo da fornire più potenza nella fase di battuta.

Black Crown Grizzly

La nuova Grizzly è una delle racchette più complete per i giocatori di padel di livello intermedio o avanzato. Presenta un formato rotondo ed un bilanciamento medio che garantisce un buon equilibrio tra controllo e potenza.

Come gli altri modelli, è dotato di un doppio telaio tubolare composto per l’80% da carbonio. Questo garantisce una struttura solida, resistente e durevole. Inoltre, i piatti sono realizzati in una solida fibra di carbonio 3K, per evidenziarne la potenza.

Il nucleo è formato da una Black Soft EVA. Una gomma dalla intermedia, con un buon equilibrio tra durezza ed elasticità per un gioco più versatile.

Black Crown Grizzly Control

Questa è la versione di controllo del modello Grizzly, anch’essa per giocatori intermedi o avanzati. Questa racchetta si caratterizza per facilitare il gioco maneggevole e con maggiore precisione, perfetta per chi vuole controllare il punto e sviluppare una strategia più completa.

Pur essendo una racchetta con maggior controllo, anche qui troviamo il telaio tubolare in carbonio, per garantire lunga durata e resistenza all’usura. Le principali differenze le trivamo nei piatti e nel nucleo.

Questa versione ha dei piatti in fibra di vetro, questa fibra è un po ‘più morbida e più flessibile del carbonio. Questo crea un colpo più comodo e con più controllo. Allo stesso modo è stata scelta una gomma Super Soft EVA, una gomma con maggiore morbidezza, elasticità e assorbimento degli urti. Con questi due componenti la Grizzly Control si aggiudica il nome di “racchetta di controllo”.

Previous post

Nuove racchette Nox 2021. Ripassiamo la nuova collezione

Next post

Siux Pegasus Grafene 1k e Lady: le novità Siux!

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.