NotiziePadel Italia

Padel per tutti – La nuova Community del Padel Italiano

Padel per tutti, uno spazio per unire gli italiani che amano il padel

Oggi vi parleremo di un fenomeno che su facebook è diventato virale. Da quasi un anno ormai è una realtà che riunisce tutti gli appassionati del padel, stiamo parlando del gruppo Padel per tutti. Si tratta di uno spazio per chiunque ami il padel, dove potrai scambiare le tue opinioni con i giocatori di tutta Italia e molto altro ancora, andiamo a vedere subito tutti i vantaggi di appartenere a questa Community.

padel per tutti
La Community del padel italiano

Su padel per tutti potrai scambiare opinioni con tutti gli appassionati di Padel

Nel gruppo padel per tutti è possibile postare qualsiasi dubbio o consiglio di cui hai bisogno. All’interno della nostra community ci sono anche giocatori esperti che potranno consigliarti su quale racchetta scegliere se hai appena iniziato, o quale potrebbe essere più adatta al tuo stile di gioco. Inoltre, potrai scoprire dal vivo le impressioni e le opinioni di chi prova le racchette e quali sono le sensazioni trasmesse, uno strumento utilissimo per chi non ha provato un determinato modello o marca.

Su padel per tutti per tutti troverai qualsiasi genere di consiglio

Appartenere a questo gruppo è totalmente gratuito e si potrà avere accesso a tantissimi consigli che cercando da solo su internet non potresti trovare, come dettagli tecnici e consigli di gioco da gente davvero esperta.

Puoi trovare amici con i quali organizzare una partita

Ebbene sì! Nella nostra community potrai trovare amici che vivono vicino casa tua e così poter conoscersi durante un bel match di padel. Il nostro gruppo unisce le persone all’insegna di questo sport che sta crescendo esponenzialmente e che diverte tantissimo. Cosa aspetti? Se anche tu hai iniziato da poco a giocare al padel non indugiare, è il momento perfetto per far parte di questa grande famiglia.

Accesso esclusivo a Sorteggi e Sconti Speciali

Oltre a tutti i chiari vantaggi di far parte di una grande community come la nostra, iscrivendoti potrai avere accesso a sconti e partecipare a sorteggi esclusivi creati appositamente per il gruppo. Come il nostro recente sorteggio della Siux Tsunami 4.0 o della adidas Faster !

Iscriviti adesso su Padel per Tutti!

Ancora non ti sei iscritto? Clicca nell’immagine in basso per accedere al gruppo. I nostri moderatori ti accetteranno in breve e potrai connetterti da subito con gli appassionati del padel di tutta Italia!

 

 

 

Previous post

Nox AT10 Pro Cup Carbon: la nuova racchetta di Agustín Tapia.

Next post

Padel, Paddle, Paddle Tennis? Risolviamo una volta per tutte questo dilemma

3 Comments

  1. Marco
    4 dicembre, 2020 at 22:08 — Rispondi

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Sono davvero indeciso su quale racchetta prendere. Gioco da due anni a Padel e vengo dal tennis. Sto valutando tra queste 2 racchette che non rinunciano del tutto al controllo e mantengono una buona efficacia in attacco:

    – Bull Padel vertex 2 pro
    – HEAD alpha pro 2020

    Quale mi consigliate tra le due? Pensate debba prenderne in considerazione altre? Condividete la vostra esperienza.

    Grazie mille!

  2. Pasquale
    14 novembre, 2021 at 22:08 — Rispondi

    Posso cambiare mano durante uno scambio ?

    • 28 dicembre, 2021 at 9:18 — Rispondi

      Si certo, ma si consiglia sempre l’impugnatura continentale proprio per non cambiare mano e non perdere tempo tra un cambio e l’altro. Alla fine se cambi mano stai perdendo delle frazioni di secondo che possono portare ad una risposta sbagliata. Normalmente cambiano mano solo i giocatori molto esperti, ma non è comunque una pratica molto diffusa.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.