Notizie

PadelNuestro apre un centro logistico in Italia e prosegue nella sua espansione internazionale

NUOVO CENTRO LOGISTICO IN ITALIA
NUOVO CENTRO LOGISTICO IN ITALIA

Oggi vogliamo comunicarvi una grande notizia! PadelNuestro inaugura un nuevo centro logistico in Italia, precisamente nella città di Bologna. Questa nuova apertura, dopo quella recente di Montpellier in Francia, rinforzerà la distribuzione su tutta la penisola italiana. In questo modo saremo in grado di offrire ai nostri clienti un miglior servizio di garanzie e post-vendita.

Nuovo centro logistico di Padel Nuestro in Italia

Grazie al nuovo centro situato in Via Emilia Ponente a Bologna, si offrirà al cliente italiano un miglior tempo di consegna. Ma non solo! Si potranno realizzare i resi direttamente tramite questo centro logistico.

Padel Nuestro continua a investire per rinforzare la propria logistica, cosciente che si tratta di un punto molto importante per offrire un miglior servizio. Sicuri del successo già ottenuto in Francia, questo nuovo centro ci aiuterà nei processi di reso, di eccessi di inventario o di materiali difettosi e gestione di garanzie.

 “L’apertura del centro logistico in Italia forma parte delle sfide e degli obiettivi 2020”

Pedro Martínez, direttore generale di Padel Nuestro, afferma che si tratta di un passo molto importante: “’L’apertura di un nuovo centro logistico in Italia è una gran notizia per l’internazionalizzazione di Padel Nuestro e forma parte delle sfide e degli obiettivi prefissati per questo 2020”.

Inoltre, aggiunge “era d’obbligo poter offrire agli amanti del padel italiani una miglior logistica per poter usufruire di un servizio adeguato all’importanza che riveste questo paese nel mondo del padel”, e anche “migliorare i tempi di transito”.

Previous post

Racchette Bullpadel 2021 - Sveliamo tutti i segreti della nuova collezione

Next post

RACCHETTE DUNLOP 2020: UNA COLLEZIONE ESCLUSIVA

2 Comments

  1. Stefano
    24 gennaio, 2021 at 19:15 — Rispondi

    È possibile venire acquistare direttamente nel vostro centro logistico di Bologna siccome io abito in questa città.
    Vorrei inoltre sapere se la racchetta Siux Bat Pro 2 è disponibile, perché non risulta a livello internazionale che ci sia ancora.
    Saluti

    • 31 marzo, 2021 at 8:16 — Rispondi

      Salve Stefano, Il centro di Bologna è un centro logistico, quindi un magazzino per smistamento ordini non è un punto vendita.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.