Negozio di padelNotizie

Padel Nuestro prepara il suo cambio di immagine con un impressionante debutto

Stand Padel Nuestro nel Master Final di Madrid 2021

Padel Nuestro Inizia l’anno annunciando un cambio di immagine. Questa nuova identità corporativa verrà applicata a tutti i negozi fisici e a tutti gli e-commerce, quindi sia online che offline, un nuovo look in ogni aspetto. Il nuovo branding sarà presentato per la prima volta il prossimo maggio nei due negozi principali di Murcia e Madrid.

Nuovo look per la catena leader di distribuzione di materiali da padel

Questo nuovo look segna un prima e un dopo nella storia di Padel Nuestro, poiché avrà come obbiettivo quello di plasmare il prodotto come se fosse un trofeo, offrendo una maggiore illuminazione, spazio, visibilità e informazioni. Inoltre, si punterà ad accentuare il valore del prodotto e del marchio, dando particolare importanza ai fornitori che rappresentano uno dei principali ‘stakeholder‘ del gruppo.

Un nuovo concetto denominato ‘Trophy Concept’

Padel Nuestro intende fornire ai suoi stabilimenti un’immagine più attraente, diafana e, soprattutto, esclusiva. L’idea principale è quella di offrire un’esperienza di shopping unica e spettacolare.

La nuova immagine del brand prevede il restyling del logo, che sarà visibile nello store principale ubicato nella sede centrale in Spagna: precisamente ad Alcantarilla (Murcia). Il punto di vendita sarà composto da un ampio spazio di 500 mq e da un’area, allestita all’interno di un campo da padel, dove i clienti più curiosi potranno provare la loro racchetta preferita prima di acquistarla.

Chiudere l’anno con un centinaio di negozi

Lo scorso dicembre, Padel Nuestro ha acquisito la società proprietaria dei negozi Time2padel e Padelmania (Definitely Time2padel).

Attualmente, l’azienda ha un totale di 74 stabilimenti sparsi in tutta la Spagna e anche in altri paesi come Andorra, Belgio, Cile, Dubai, Italia, Paesi Bassi, Paraguay e Svezia.

Si prevede che chiuderà il 2022 con un centinaio di negozi fisici. Inoltre, tra le nuove zone geografiche ad avere un negozio Padel Nuestro potrebbe trovarsi anche il Medio Oriente.

Previous post

Next post

This is the most recent story.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.