Padel per principianti ed espertiRacchette da padel

Le migliori racchette da padel del 2019 – Rapporto Qualità Prezzo

le migliori racchette da padel 2019
Foto World Padel Tour

Le migliori racchette da padel del 2019 con il miglior rapporto qualità-prezzo

Sei alla ricerca di una racchetta da padel economica? Vuoi sapere quali sono le racchette con il miglior rapporto qualità-prezzo? Su PadelNuestro vi offriamo alcune delle migliori racchette da padel del 2019 che racchiudono le principali caratteristiche di cuoi ogni giocatore ha bisogno: alta qualità ad un prezzo competitivo.

In qualsiasi periodo dell’anno è un buon momento per rinnovare la nostra attrezzatura da padel. E, come sapete, le racchette non sono particolarmente economiche. Ecco perché, se sei uno di quelli che cerca un buon rapporto qualità-prezzo, questo post ti calza a pennello. Abbiamo deciso di creare una lista con tutte le racchette da padel che costano meno di 100 euro. Iniziamo subito!

Bullpadel Wing 2019

La nuova Bullpadel Wing 2019 è una delle migliori racchette polivalenti della nuova collezione Bullpadel. Fabbricata con forma di lacrima ed un bilanciamento medio per i giocatori che cercano un gioco equilibrato in quanto a potenza e controllo.

Fabbricata con una telaio 100% in carbonio e i piatti in Grafito, una fibra particolarmente resistente agli impatti. Nella parte interna del nucleo troviamo una gomma Balck EVA con la durezza e l’elasticità perfetta per colpire con precisione e potenza.

Inoltre, è dotata di un protettore nel telaio, la tecnologia Double Bridge per attutire le vibrazioni ed una superficie rugosa per dare maggior effetto alla palla.

Adidas V6

La Adidas V6 è un altro di quei modelli più innovativi di questo 2019. Fabbricata con i migliori materiali e le migliori tecnologie per un gioco equilibrato. Creata con forma rotonda che garantisce un gran controllo, il peso è abbastanza leggero, oscilla tra i 360 ed i 375 grammi.

Dotata della tecnologia Structural Reinforcent che offre una maggior resistenza e del sistema Smart Holes, che consiste in una collocazione strategica dei fori per ottenere un maggior effetto e migliorare la battuta. Inoltre, i rinforzi laterali fanno sí che la racchetta reagisca bene alle torsioni improvvise durante il gioco.

Sane Impronta 4.2 Full Carbon EVA Soft – Una delle migliori opzioni di racchette da padel del 2019

La nuova Sane Impronta 4.2 Full Carbon EVA Soft è una delle nostre racchette preferite. Ha caratteristiche simili a quelle di una racchetta da competizione. Sia il telaio sia i piatti si presentano in fibra di carbonio.

La forma a goccia e il bilanciamento medio la rendono perfetta per un gioco equilibrato di controllo e potenza. Il nucleo interno è dotato di una gomma EVA Soft con la giusta morbidezza ed elasticità per un gioco comodo, maneggevole, con un buon tocco e una buona uscita di palla.

Se siete alla ricerca del miglior rapporto qualità-prezzo questa racchetta è senza dubbio una delle migliori opzioni.

Royal Padel RP 790 Whip Hybrid 2019

La Royal Padel RP 790 Whip Hybrid 2019 è un’altra racchetta rotonda fatta per giocatori in cerca di un controllo assoluto. Secondo i nostri esperti entra di diritto tra una delle migliori racchette con il miglior rapporto qualità-prezzo del 2019.

Fabbricata con un telaio in fibra di vetro resistente agli impatti e di lunga durabilità. Le facce sono anch’esse in fibra di vetro, il che garantisce una maggiore flessibilità. Questo si traduce in un tocco morbido, precisione ed eccellente durata nel tempo.

Grazie al nucleo in gomma EVA si ottiene una piacevole sensazione ad ogni colpo, ideale per un gioco strategico e di tocchi precisi.

Babolat Viper Lite

La nuova Babolat Viper Lite è una racchetta d’attacco per giocatori di livello intermedio. Si distingue per la sua potenza e aggressività. Ha forma di diamante ed bilanciamento alto. Queste caratteristiche conferiscono ai colpi un extra di potenza.

Il telaio è realizzato in carbonio, uno dei materiali più resistenti sul mercato. I piatti sono fabbricati in fibra di vetro.

La Viper Carbon è una delle nostre racchette consigliate data la sua incredibile potenza. Un modello di gamma alta ad un prezzo realmente modesto.

Previous post

Siux Panther e Siux Jaguar: Le due nuove racchette della marca Spagnola numero 1

Next post

Nox AT10 Pro Cup Carbon: la nuova racchetta di Agustín Tapia.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.