Circuito World Padel TourRacchette da padel

Le 10 migliori racchette da padel World Padel Tour

10 migliori racchette da padel WPT
Le 10 migliori racchette da padel World Padel Tour

Stai cercando le migliori racchette da padel? Conosci le racchette utilizzate dai giocatori professionisti? Sai quali sono le migliori marche e i migliori modelli? Sei un giocatore di livello professionale e stai cercando la racchetta più potente? Allora sei nel posto giusto. In questo articolo ti presentiamo le migliori racchette del World Padel Tour.

Le racchette dei migliori giocatori al mondo

Le racchette che ti presentiamo di seguito sono le stesse utilizzate dai migliori giocatori di padel al mondo. Si caratterizzano per la grande qualità, le tecnologie più avanzate ed i design più esclusivi. Perfette per un vero campione. Adesso anche tu potrai avere la tua racchetta da professionista!

Ecco qui le migliori racchette da padel del World Padel Tour.

Bullpadel Hack 2019 – Paquito Navarro

La poderosa Bullpadel Hack 2019 di Paquito Navarro rappresenta la racchetta ideale per chi cerca la massima potenza. Realizzata con un telaio in carbonio che implementa per la prima volta una nuova fibra: la Xtend Carbon 18K. La forma a diamante ed il bilanciamento alto permettono prestazioni ottime. Il nucleo presenta una gomma Black EVA, essenziale per poter ottenere il massimo controllo nei colpi più potenti. Inoltre, come principali novità, troviamo una nuova tecnologia che ti permette di modificare il peso della racchetta. Questo obiettivo si è raggiunto grazie ad un protettore di alluminio con delle fessure dove possiamo inserire pesi in modo che l’equilibrio non si allontani troppo dalla mano. L’altra grande novità è la riduzione quasi totale delle vibrazioni grazie ad un componente in gomma al di sopra dell’impugnatura della racchetta.

paquito navarro bullpadel hack 2019
Paquito Navarro con la nuova Bullpadel Hack in piena azione / Foto: Sito Web Bullpadel

Bullpadel Vertex 2 2019 – Maxi Sánchez

Bullpadel Vertex 2 2019, la nuova racchetta di Maxi Sánchez, perfetta per chi ama un gioco aggressivo. Anche qui, come nella Hack, troviamo una forma di diamante. Il telaio è stato fabbricato in carbonio di alta qualità con fibra Xtend 12K. La Vertex presenta anch’essa la tecnologia Custom Weight grazie alla protezione Metal Shield ed un sistema antivibrazione chiamato VibraDrive. Inoltre, i piatti sono dotati della tecnologia TopSpin per dare un ulteriore effetto alla palla che insieme all’innovativo grip Hesacore completano questa fantastica racchetta.

maxi sanchez bullpadel vertex 2
“El tiburón” (lo squalo) Maxi Sánchez con la sua Bullpadel Vertex 2

Siux Pegasus Luxury – Cristian Gutiérrez

La Siux Pegasus Luxury è una delle racchette più impressionanti di quest’anno, ecco perché Gutiérrez ha scelto questo modello. Combina una struttura in carbonio con una fibra di carbonio 24K rinforzata con grafene, uno dei materiali più resistenti al mondo. Presenta una forma a goccia con un bilanciamento medio ed una gomma Black EVA Soft ad alta densità. Con queste caratteristiche il risultato è una potenza incomparabile. Indubbiamente ci troviamo davanti ad una delle racchette più richieste dai giocatori professionisti.

cristian gutierrez siux pegasus luxury
Il Mago Cristian Gutiérrez con la Siux Pegasus Luxury

ADIDAS Adipower ATTK 1.9 – Seba Nerone

Unos strumento di grande potenza, realizzato a forma di diamante con un alto bilanciamento. L’ ADIDAS Adipower ATTK 1.9 è la racchetta di Seba Nerone. Creata con telaio e piatti in fibra di carbonio con rinforzo in alluminio. Il suo nucleo interno è composto da una gomma EVA High Memory ad alta recuperazione che garantisce prestazioni eccellenti sia in controllo sia in potenza. La tecnologia di adidas padel Spin Blade offre alla palla effetti mai visti. Inoltre, per completare l’opera, troviamo dei rinforzi strutturali come il dual eXoskeleton ed il Structural Reinforcent, due sistemi che aumentano la resistenza e la durata della racchetta.

seba nerone adidas padel
Seba Nerone e la sua Adidas Adipower in piena azione / Foto: World Padel Tour Alicante Open

ADIDAS Adipower SOFT 1.9 – Ale Galán

La racchetta di Ale Galán, ADIDAS Adipower Soft 1.9 è stata creata per i giocatori che cercano la potenza ma con un tocco più morbido e confortevole. Fabbricata con carbonio sia nel telaio che nei piatti. La sua grande caratteristica è data dalla gomma EVA Soft Performance. Questa gomma è più morbida ed elastica per offrire un tocco più piacevole che garantisce una migliore uscita di palla.

allforpadel 2019
Ale Galán e la sua nuova racchetta adidas 2019. Foto di allforpadel

Star Vie Metheora Warrior – Matías Díaz

Mati Díaz ha scelto la Star Vie Methoera Warrior come arma per le sue battaglie più importanti. Una racchetta di controllo totale creata in forma rotonda con un bilanciamento medio. Presenta un nucleo interno in EVA Soft di grandi prestazioni che garantisce un impatto migliore. Sia il telaio che i piatti sono composti da fibra di carbonio. La sua ruvidità nei piatti aiuta ad ottenere effetti di altissima qualità.

Star Vie Raptor PRO – Franco Stupaczuk

La nuova Star Vie Raptor PRO  di Franco Stupaczuk. Creata con un formato rotondo ed un grande punto dolce. La sua gomma ha una densità media, che offre un equilibrio tra controllo e potenza. La sua qualità strutturale è molto alta grazie al carbonio presente nel telaio e nei piatti. Inoltre, la superficie ruvida migliora l’effetto sui colpi. Infine, il sistema Raptor Core sul ponte aumenta la stabilità e riduce le vibrazioni.

nuova coppia star vie 2019
Il “warrior” Díaz ed il “Chaqueño” Stupaczuk, coppia Star Vie 2019

Nox ML10 Luxury L.5 Carbon 18K – Miguel Lamperti

Ti presentiamo la nuova Nox ML10 Luxury L.5 Carbon 18K, la racchetta di Miguel Lamperti. Fabbricata con forma a diamante, un telaio in carbonio e piatti in fibra di carbonio 18K, uno dei più resistenti. La sua gomma interna HR3 Core ad alta densità offre un incredibile impatto con più potenza. Inoltre, viene incorporato l’Anti-Vibration System che aumenta la stabilità e riduce le vibrazioni generate da colpi.

miguel lamperti nox ml10
Miguel Lamperti e la sua Nox ML10 classica / Foto: World Padel Tour

Head Graphene 360 Alpha PRO – Sanyo Gutiérrez

La Head Graphene 360 Alpha Pro è la scelta dal grande Sanyo Gutiérrez. Con una forma a goccia ed un bilanciamento medio per trovare il miglior equilibrio tra controllo e potenza. Il rendimento è aumentato grazie alla tecnologia Graphene 360 che offre le migliori prestazioni del grafene. Il suo nucleo interno è composto da una gomma Power Foam che garantisce un colpo molto potente. Il sistema Smart Bridge permette che la racchetta si adatti a diversi stili di gioco.

head alpha pro sanyo
Head Alpha Pro di Sanyo Gutiérrez

Wingpadel Air Attack 2.0 – Álvaro Cepero

Una racchetta dall’incredibile potenza a forma di diamante, ideale per i giocatori più aggressivi. La Wingpadel Air Attack 2.0 di Álvaro Cepero è interamente realizzata in carbonio. In questo modo si ottiene la massima resistenza e la massima potenza di colpo. All’interno, troviamo una gomma Black EVA Ultra Soft che si caratterizza per il suo rapido recupero della forma a garanzia di un maggior comfort nel colpire la palla.

alvaro cepero wingpadel
Álvaro Cepero utilizza già da diversi anni le racchette Wingpadel

 

Previous post

Le migliori racchette da padel per principianti

Next post

ANALISI DELLA SIUX ADRENALINE PRO

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.