Racchette da padelRecensione Prodotti

BULLPADEL PRESENTA LA SUA NUOVA COLLEZIONE DI RACCHETTE 2022 – DA NON PERDERE!

Uno dei momenti più attesi dell’anno è arrivato, la presentazione della nuova Collezione di racchette Bullpadel 2022. Vi presentiamo una review completa di una delle marche più amate dai giocatori, quest’anno troveremo alcuni modelli mai visti prima e anche le nuove versioni dei modelli più famosi.  Non perderti nessun dettaglio dell’analisi di Padel Nuestro.

Collezione Bullpadel 2022

Gamma ProLine

La gamma ProLine è la più professionale di tutta la collezione Bullpadel 2022. È la linea più consigliata dagli esperti di padel soprattutto per chi gioca tornei e partite importanti. Infatti, all’interno di questa gamma troviamo le racchette delle stelle del World Padel Tour come Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Fede Chingotto, Juan Tello e Alejandra Salazar.

Bullpadel Hack 03

La racchetta di Paquito Navarro ritorna al suo classico formato a diamante per offrire la massima potenza. Inoltre, adesso troviamo la tecnologia Air React Channel che originariamente era esclusiva della serie Vertex. Questa racchetta ha una struttura in Tricarbon per i piatti e presenta i sistemi CustomWeight, VibraDrive, MetalShield e Adaptia. La racchetta ideale per un giocatore professionista alla ricerca della massima potenza.

Bullpadel Hack 03 CTR

La versione di controllo della Hack 03 presenta anch’essa una struttura in carbonio e tutte le tecnologie della Hack di Paquito Navarro. Tuttavia, presenta una differenza importante, ovvero il formato rotondo e il bilanciamento basso. Con queste caratteristiche, le qualità di controllo, maneggevolezza e precisione risultano migliorate. Ideale per i giocatori competitivi che cercano un gioco più difensivo e strategico.

Bullpadel Hack 03 Comfort

La racchetta Hack 03 Comfort è una pala di potenza molto simile alla Hack di Paquito. Trattandosi della versione Comfort, offre migliori sensazioni in quanto a comodità e morbidezza. Questo risultato viene ottenuto grazie ai piatti in Fibrix, un materiale composto sia da fibra di carbonio sia da fibra di vetro. Possiamo definire questa racchetta come un modello di potenza, ma con una sensazione ed un tocco morbido, quasi come se fosse una racchetta di controllo.

Bullpadeel Vertex 03 22

La Vertex 03 2022 è la nuova racchetta di Maxi Sánchez, e probabilmente la racchetta più famosa del mondo. Una racchetta 100% di potenza con caratteristiche simili a quella di Paquito Navarro. La differenza è che questa racchetta ha dei piatti fabbricati con Xtend Carbon 12K, la fibra di carbonio più dura di tutta la collezione Bullpadel 2022. Questo la rende la più potente e aggressiva del catalogo Bullpadel, ideale per i giocatori più offensivi.

Bullpadel Vertex 03 Comfort 22

La Vertex Comfort 2022 è la racchetta ufficiale di Juan Tello, partner ufficiale di Chingotto. Come la serie Hack, questa racchetta è una racchetta di potenza, ma fornisce un tocco più morbido. Questo si ottiene anche in questa versione grazie al Fibrix, la combinazione di carbonio e fibra di vetro per dare alla racchetta una sensazione più confortevole.  La Bullpadel Vertex Comfort è la racchetta ideale per un giocatore professionista che cerca il perfetto equilibrio tra controllo e potenza.

Bullpadel Vertex 03 Woman 22

Questa è la versione femminile della racchetta di Maxi Sanchez. Ha un formato a diamante, un bilanciamento alto ed è stata progettata per un gioco di attacco. Ciò nonostante, questa edizione 2022 dispone della fibra Fibrix sui piatti per fornire un tocco più comodo e morbido. Inoltre, ha un peso ridotto che oscilla tra i 345 e i 360 grammi. Questa edizione è dotata di tecnologie avanguardiste come VibraDrive, Air React Channel e di una superficie ruvida Top Spin per i colpi ad effetto.

Bullpadel Flow 22

Bullpadel Flow 2022 è la racchetta ufficiale di Alejandra Salazar. È una racchetta versatile per i giocatori professionisti che cercano una via di mezzo tra controllo e potenza. Questa racchetta ha un formato ibrido, così come i piatti che combinano fibra di vetro e fibra di carbonio. Sono queste caratteristiche che la aiutano a sviluppare più versatilità e un gioco equilibrato.

Gamma NextLine

La gamma Next Line è una linea completamente nuova, contiene modelli mai visti prima. Tutte queste racchette sono state concepite per giocatori di livello intermedio e avanzato, che sono pronti a raggiungere il successivo livello più professionale e competitivo.

Bullpadel Ionic Power

Questa racchetta dal bilanciamento alto e la forma di diamante è stata creata per il gioco offensivo. I  piatti in Glaphite incorporano una fibra di vetro per avere un tocco più morbido e confortevole.  La Ionic Power ha un telaio in carbonio, piatti con superficie 3D Grain per gli effetti e una struttura del ponte che migliora la stabilità. È la racchetta di potenza ideale per il livello intermedio alto e avanzato.

Bullpadel Ionic Control

La Bullpadel Ionic Control è la versione di controllo. Ecco perché presenta un bilanciamento basso e una forma rotonda. Per il resto, incorpora gli stessi materiali e tecnologie della versione di potenza: telaio in carbonio, piatti in Glaphite, superficie ruvida e nucleo MultiEva a doppia densità.

Bullpadel AXYM

La Bullpadel AXYM è un’altra delle nuove creazioni della collezione Bullpadel 2022. È una racchetta polivalente per giocatori avanzati. Il suo scopo è quello di trovare il miglior equilibrio tra controllo e potenza. Ecco perché ha un bilanciamento medio e un formato a goccia. Questa racchetta presenta sui piatti una combinazione di carbonio e fibra di vetro, un telaio 100% in carbonio e superficie ruvida 3D Grain.

Bullpadel AXYM Woman

La versione femminile della nuova Bullpadel Axym. Una delle migliori racchette per giocatrici avanzate che cercano una via di mezzo tra controllo e potenza.  Presenta anch’essa un telaio in carbonio, piatti in Glaphite, forma a goccia e bilanciamento medio. L’unica differenza della versione femminile è il design ed il peso leggermente ridotto.

Gamma PerformanceLine

La serie Performance è quella che è diventata nota come Mid Line, per giocatori intermedi che hanno già una certa esperienza in campo. Questa serie presenta tre diversi modelli per tre diversi stili di gioco. Queste sono le migliori racchette Bullpadel 2022 per il giocatore in continua crescita che cerca di raggiungere il livello esperto.

Bullpadel K2 Power

La K2 Power è ideale per i giocatori intermedi che vogliono acquistare una racchetta di potenza. Ecco perché presenta un bilanciamento elevato e una forma di diamante. Inoltre, ha un telaio 100% in carbonio e un protettore adesivo nella zona della testa per una maggiore resistenza. Inoltre, ciò che rende questa racchetta perfetta per il livello intermedio è la scelta della fibra di vetro e di un nucleo SoftEva. Questi due materiali garantiscono un tocco morbido e confortevole, con un ottimo rimbalzo della palla.

Bullpadel BP10 EVO

La BP10 Evo è ottima per il giocatore intermedio che cerca controllo e precisione. Ha una forma rotonda e un bilanciamento basso. Senza dubbio, è la racchetta più maneggevole di questa gamma. Ha anch’essa i piatti in fibra di vetro, un nucleo SoftEva e un protettore adesivo sul telaio.  Il telaio, appunto, è 100% in carbonio ed offre quel tocco di forza e durezza di cui una racchetta ha bisogno.

Bullpadel Flow Light

La versione intermedia della racchetta di Alejandra Salazar. Quest’arma ha le stesse caratteristiche della BP10 Evo, ma è stata concepita per i giocatori intermedi. Dotata di piatti in fibra di vetro, un telaio in carbonio, una forma rotonda e un bilanciamento basso.

Gamma TourLine

La gamma TourLine comprende racchette per giocatori di livello principiante. Questa è la serie ideale per chi ha appena iniziato a giocare a padel e cerca una racchetta per le sue prime partite o per le sue sessioni di allenamento.

Bullpadel Indiga Power

La nuova Bullpadel Indiga Power è per i giocatori principianti che cercano una racchetta di potenza in modo da poter sviluppare il loro gioco offensivo. La sua forma a diamante e il suo alto bilanciamento contribuiscono a darle una sensazione aggressiva. Tuttavia, i piatti in fibra di vetro ed il nucleo SoftEva garantiscono un tocco più morbido e confortevole.

Bullpadel Indiga Control

Questa è la versione di controllo dell’Indiga Power e condivide le stesse caratteristiche come il telaio in carbonio, i piatti in Polyglass e il nucleo Soft Touch Eva. Inoltre, dispone di un formato rotondo e un bilanciamento basso. Queste caratteristiche aiutano la racchetta ad essere più maneggevole e a distinguersi grazie ad un colpo controllato e comodo.

Bullpadel Indiga Woman

L’Indiga Woman è la versione femminile dell’Indiga Control. È una racchetta di controllo per i principianti e per i giocatori che stanno crescendo e migliorando la loro tecnica. La sua forma rotonda e il suo basso bilanciamento la rendono un’arma maneggevole e facile da controllare. Ha anche la stessa composizione di carbonio e fibra di vetro, così come il nucleo SoftEva per un tocco morbido. Questa versione, essendo specifica per il pubblico femminile, ha un peso ridotto.

Gamma JuniorLine

La nuova collezione Bullpadel 2022 ha anche una gamma per i giocatori più piccoli. Qui, puoi trovare racchette per ragazzi e ragazze con diversi stili di gioco.

Bullpadel Hack 03 Junior

La Bullpadel Hack 03 Junior è una copia della racchetta di Paquito Navarro, ma per il più giovane della famiglia. Si tratta di una racchetta indicata per bambini di livello avanzato, che hanno già esperienza sul campo.  Presenta un formato a diamante, un alto bilanciamento, piatti in Polyglass e un telaio in 100% in carbonio. È anche più sottile di una racchetta per adulti e ha un peso ridotto.

Bullpadel Vertex 03 Junior 22

Anche in questo caso ci troviamo davanti una racchetta per giocatori junior avanzati. È la replica per bambini della racchetta di Maxi Sanchez. Ha lo stesso formato di diamante e un alto bilanciamento, così come piatti in fibra di vetro e telaio in carbonio. Questa racchetta è ideale per ragazzi e ragazze che cercano un gioco di potenza. Come la racchetta Hack Jr, è più sottile e leggera della versione per adulti.

Bullpadel Vertex 03 Woman Junior 22

La collezione di racchette Bullpadel 2022 ha anche una versione Vertex junior da donna. Questa racchetta è esclusivamente per le ragazze, specialmente quelle con un livello avanzato. La sua forma a diamante e il suo equilibrio medio la rendono una racchetta aggressiva e potente. Ha le caratteristiche tecniche dell’Hack JR e della Vertex JR: telaio in carbonio, piatti in Polyglass e nucleo in Evalastic Soft Touch.

Bullpadel Funny Boy

La nuova Bullpadel Funny Boy 2022 è la racchetta migliore per i bambini che sta iniziando a giocare a padel e che stanno cercando la loro prima racchetta. Oltre al suo design colorato e accattivante, è la racchetta più comoda, leggera e facile da maneggiare dell’intera collezione. Ha una forma a goccia, un equilibrio medio, telaio in carbonio e piatti in fibra di vetro. Inoltre, il suo nucleo Evalastic permette un tocco molto confortevole e morbido. Inoltre, questa racchetta è ancora più sottile e leggera della Hack e della Vertex nella sua versione junior.

Bullpadel Funny Girl

La Bullpadel Funny Girl 2022 è per le ragazze che vogliono imparare a giocare a padel. Questa racchetta ha le stesse caratteristiche della Funny Boy, è identica in quanto a peso, dimensioni, giocabilità e materiali utilizzati. L’unica differenza la troviamo nel design, per questa versione è stato scelto il colore rosa.

Previous post

Scopri le migliori idee regalo per gli amanti del padel

Next post

Il Master Final di Madrid WPT con Padel Nuestro

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.